Categorie: Export, HOME PAGE, Moda, news,

14 settembre 2016 - La news ha avuto 299 visite
Moda – Incontro Fiera CREAMODAEXPO, convenzione Confartigianato con tariffe vantaggiose per gli espositori

Confartigianato Imprese annuncia la collaborazione con CreaModa Expo srl in vista della prossima edizione della fiera CREAMODAEXPO, in programma dal 18 al 20 ottobre 2016 a Bologna (presso BolognaFiere). Obiettivo di questa sinergia è quello di aiutare le piccole e medie imprese a far conoscere le loro eccellenze in una vetrina di stampo internazionale e di prestigio come quella di CREAMODAEXPO, evento dedicato ai componenti e agli accessori dei settori della pelletteria, dell’abbigliamento e delle calzature.

Per rispondere in maniera completa e concreta alle esigenze degli operatori del settore, Confartigianato assicura ai propri soci un contratto con un’agevolazione del 20% sul prezzo dell’area espositiva. Si tratta dunque di un’iniziativa nuova e interessante, che offre un valore aggiunto alla vera anima della fiera: un momento di incontro e di business, dove si parla in maniera concreta e si finalizzano gli ordine, dove i visitatori – selezionati e realmente interessati a scoprire il prodotto presente in fiera – possono conoscere le ultimissime proposte.

In occasione dell’incontro che si terrà a Fermo il 16 settembre 2016 alle ore 17.30 presso la sede di Confartigianato Fermo in Viale Trento 36, saranno dunque presentati i progetti di collaborazione e le agevolazioni riservate ai propri soci.

Il relatore:Dott. Eliseo Monaco, Direttore Organizzativo di CreaModa Expo.

Gli interessati alla partecipazione potranno compilare l’allegata scheda seguendo le indicazioni in allegato.

Per maggiori info visitate il sito dell’evento: http://www.creamodaexpo.com/

Info: Confartigianato Imprese Macerata – Ufficio Export

Dott. Paolo Capponi Email: p.capponi@macerata.confartigianato.it