Categorie: HOME PAGE, news, Ristorazione e Pubblico Esercizio,

3 agosto 2016 - La news ha avuto 388 visite
Marchio di Qualità Ospitalità Italiana 2016: scadenza bando 20 agosto
Marchio-Qualita 2016

Come ogni anno, la Camera di Commercio di Macerata e la Regione Marche, in attuazione dell’articolo 20 della Legge Regionale N. 9/2006 e a seguito del protocollo d’intesa sottoscritto tra la Regione Marche e l’Unione delle Camere di Commercio delle Marche, conferisce ai  Ristoranti, agli  Alberghi, alle  Residenze turistico-alberghiere, alle  Attività ricettive rurali (country house), e ai Campeggi che hanno i requisiti previsti dal presente bando, il Marchio di qualità denominato Ospitalità Italiana-Regione Marche come elemento distintivo e selettivo di qualità dell’offerta dei servizi di ricettività.

E’ disponibile, da oggi, sul sito della Camera di Commercio di Macerata il testo del bando, i moduli di adesione e i disciplinari suddivisi per categoria: http://www.mc.camcom.it/P42A430C22S21/Marchio-di-Qualita-alle-strutture-ricettive–pubblicato-il-Bando–con-scadenza-20-agosto-2016.htm

Per chi non avesse mai ricevuto il MARCHIO Q, le domande di ammissione alla selezione vanno redatte sui modelli predisposti che troverete nel sito e sottoscritte dal legale rappresentante del soggetto richiedente.

Dovranno essere spedite entro la scadenza il 20 agosto 2016 secondo le modalità indicate nel bando stesso:

• per raccomandata a.r. tramite gli uffici del servizio postale pubblico che assicurino la stampigliatura automatica del giorno e dell’orario di spedizione;
  • a mano con apposizione del timbro di ricevuta e dell’orario della ricezione;
  • via PEC all’indirizzo macerata@mc.legalmail.camcom.it.

Le domande vanno indirizzate a: Camera di Commercio di Macerata – Via Lauri, 7 – 62100 MACERATA

Per informazioni rivolgersi direttamente all’ Area promozione della Camera Commercio di Macerata  ai seguenti recapiti:
Tel 0733251285  Fax 0733251268
e-mail floriana.giulietti@mc.camcom.it