Categorie: HOME PAGE, Iniziative, news,

3 agosto 2016 - La news ha avuto 366 visite
Campagna Sicurezza delle imprese e dei cittadini
campagna sicurezza

Considerato il perdurare della grave ondata di furti e rapine, fenomeno che sta colpendo in maniera massiccia anche il territorio maceratese, e la conseguente situazione di disagio e di allarme che stanno vivendo cittadini ed imprese, Confartigianato insieme ad altre Associazioni di Categoria promuove, in collaborazione con gli Enti Pubblici, una campagna sulla sicurezza volta a favorire l’installazione di impianti di allarme, sistemi di videosorveglianza, porte blindate etc.

In considerazione di quanto sopra ci rivolgiamo a produttori/installatori di detti impianti per vagliare la Loro disponibilità ad aderire a tale iniziativa per praticare le migliori condizioni di mercato dei propri prodotti/servizi alle imprese e cittadini che vorranno approfittare di questa campagna.

Se sei interessato ad aderire alla suddetta iniziativa Ti invitiamo a compilare la “manifestazione di interesse” in allegato (area download) ed ad inviarla ai seguenti recapiti:  Fax. 0733 – 366223 info@macerata.confartigianato.it