Categorie: Benessere, HOME PAGE, news,

27 luglio 2016 - La news ha avuto 530 visite
Notte dell’Opera 2016, protagonisti gli acconciatori e le estetiste di Confartigianato
notte dell'opera 2016

Giovedi 4 agosto si svolgerà l’evento Notte dell’Opera 2016, grande festa dell’opera lirica organizzata anche quest’anno dall’ Associazione Sferisterio e dall’ Assessorato alla Cultura del Comune di Macerata nel centro storico maceratese dalle ore 21.30 alle ore 24.00.

Confartigianato Imprese Macerata, attraverso la collaborazione delle imprese dell’ area Benessere, acconciatura ed estetica, dopo il successo dell’edizione 2015, ha organizzato anche quest’anno nell’ambito dell’evento, un Backstage acconciatura e trucco open – air, nel corso del quale un gruppo di acconciatori ed estetiste di Confartigianato lavoreranno su modelle mostrando le proprie creazioni al pubblico.

Per quest’anno il tema scelto dal Direttore Artistico Maestro Francesco Micheli è il Mediterraneo, in linea con le opere in calendario che sono Otello, Norma e Trovatore, storie che in modi diversi parlano di questo mare, ed il colore ufficiale l’azzurro.

L’azzurro ed i temi legati al mare saranno quindi il filo conduttore delle splendide creazioni che acconciatori ed estetiste realizzeranno nel corso della serata attraverso la loro creatività ed abilità professionale.

In allegato locandina dell’evento con le imprese partecipanti