Categorie: 100% Made in Italy, Export, HOME PAGE, Moda, news,

27 luglio 2016 - La news ha avuto 318 visite
Speciale Fiere: a Shanghai e Singapore con ICE
CHIC-2016-Spring

Informiamo che Ex.it, l’Azienda Speciale della Camera di Commercio, Industria, Artigianato, Agricoltura di Macerata in collaborazione con la Regione Marche ha divulgato le circolari per la partecipazione alle seguenti fiere:

• La Moda Italiana Chic Shanghai, 11/13 ottobre 2016 (Termine Iscrizioni: 27 luglio 2016). Informiamo che la partecipazione alla fiera è dedicata alle aziende della Regione Marche del settore moda, accessori, pelletteria, calzature
  • Workshop Singapore, 25/26 ottobre 2016 (Termine Iscrizioni: 27 luglio 2016). Per questa iniziativa la collettiva di aziende italiane esporrà all’interno di una sala del prestigioso hotel Mandala Bay Sands e saranno messi a disposizione spazi espositivi allestiti. ICE Singapore sarà incaricata di selezionare buyers da Malesia,Tailandia, Vietnam, Filippine ed Indonesia. L’iniziativa sarà pubblicizzata in loco, sul web e su alcune testate di settore. Informiamo che la partecipazione alla fiera è dedicata alle aziende della Regione Marche del settore calzature e pelletteria

Ex.it – Dott. Mauro Pagnanini
mauro.pagnanini@mc.camcom.it