Categorie: Eventi, HOME PAGE, Moda, news,

27 luglio 2016 - La news ha avuto 746 visite
32° Rassegna di Moda Sotto le Stelle: ad Ascoli arte, cultura e spettacolo
rassegna moda AP 2016

Eleganza, arte, cultura, spettacolo, artigianalità, formazione, sono elementi perfetti per definire la nuova edizione di quella che orami è divenuta un must nel suggestivo salotto di Ascoli Piceno, la 32° Sfilata di moda sotto le Stelle

L’appuntamento è fissato per martedì 2 agosto dalle ore 21.15 in Piazza del Popolo e sarà Marco Moscatelli, alla terza conduzione consecutiva, affiancato da Barbara Chiappini a presentare la serata. La manifestazione quest’anno sfiorerà le 50 maestranze ospitate, afferenti ai diversi settori della moda artigianale: sarti & stilisti coadiuvati da calzaturieri e orafi che arricchiranno con accessori unici i capi in passerella.

Tra le novità di quest’anno, si segnala una maggiore attenzione al mondo scolastico attraverso la partecipazione dei più meritevoli studenti degli Istituti Professionali (IPSIA di Ascoli Piceno e San Benedetto del Tronto) al concorso “Total Look” che vedrà la premiazione del migliore outfit che sfilerà sulla passerella durante serata.

Lo show che accompagnerà i capi durante il défilé vedrà l’esibizione di noti artisti quali: il comico attore e cabarettista romano, personaggio di Colorado Cafè, Luciano Lembo, Marta Porrà, bellissima voce interprete di musica italiana ed internazionale che duetterà insieme al Rapper Stilo; direttamente dall’Accademia Nazionale Danza di Roma, Alissa Komarova ballerina classica, danzerà regalando eleganza ed emozioni al pubblico presente. La Komarova ha conseguito a Roma il diploma di I e II livello ed è stata ospite dal 2007 nella trasmissione di “Uno Mattina spazio giovani”.
Infine una ciurma di musicisti, la real italian swing band story di Mark Zitti e i f.lli Coltelli catapulterà i presenti nell’eleganza della musica jazz facendo rivivere i fasti e le atmosfere degli anni 20/30 del secolo scorso.
Numerosi i partner che non hanno fatto mancare il proprio appoggio:

BIM, Comune di Ascoli Piceno, Regione Marche, Camera di Commercio di Ascoli Piceno, Camera di Commercio di Fermo, Artigiancassa, BCC Picena, Nuova Banca Marche, Carifermo, Fainplast, Fratelli Tancredi SNC e Top Security Guard, MF Vending S.r.l. e Le Bontà dei Colli S.r.l.

rassegna moda AP 2016

Shares