Categorie: Benessere, HOME PAGE, news,

24 giugno 2016 - La news ha avuto 580 visite
Notte dell’Opera 2016, protagonisti gli acconciatori e le estetiste, come aderire all’evento

Giovedi 4 agosto 2016 si svolgerà l’evento ” Notte dell’ Opera” , grande festa dell’opera lirica organizzata anche quest’anno dall’ Associazione Sferisterio e dall’ Assessorato alla Cultura del Comune di Macerata nel centro storico maceratese dalle ore 21.30 alle ore 24.00.

Poichè l’Associazione Sferisterio, anche per questa edizione, ha dato alla nostra Associazione la possibilità di coinvolgere acconciatori ed estetiste in un evento dimostrativo di acconciatura e trucco, invitiamo gli imprenditori interessati a partecipare, inviando la propria autocandidatura.

Nel corso dell’evento, come nell’edizione 2015, gli operatori potranno lavorare su modelle mostrando le proprie creazioni al pubblico.

Per quest’anno il tema scelto dal Direttore Artistico Maestro Francesco Micheli è il Mediterraneo, in linea con le opere in calendario che sono Otello, Norma e Trovatore, storie che in modi diversi parlano di questo mare, ed il colore ufficiale l’azzurro.

Poiché le postazioni presso attraverso le quali acconciatori ed estetiste potranno lavorare sono necessariamente limitate per motivi di spazio, chiediamo a tutte le imprese interessate alla partecipazione all’evento, di rinviarci, debitamente compilata, la scheda adesione presente nella sezione download alla casella di posta elettronica e.dangelantonio@macerata.confartigianato.it o via fax al numero 0733.366223 entro e non oltre il 30 giugno p.v.

Confartigianato Imprese Macerata coinvolgerà da 5 a 10 imprese associate di acconciatura ed estetica, utilizzando come criterio di selezione l’ordine di arrivo delle schede di adesione.

Le stesse saranno quindi ricontattate per ricevere le indicazioni operative necessarie all’organizzazione dell’evento.

Per ulteriori informazioni telefonare o inviare una e-mail a:

Eleonora D’Angelantonio

e.dangelantonio@macerata.confartigianato.it