Categorie: Export, HOME PAGE, Moda, news,

22 giugno 2016 - La news ha avuto 502 visite
Export – Accordo Confartigianato Moda e Altoitaliano Usa
logo AltoItaliano

Altoitaliano Usa è un soggetto privato, con sede a Los Angeles, che opera negli USA ed è in grado di offrire alle imprese, oltre ad uno spazio espositivo di 350mq nella zona più prestigiosa della città, anche una consulenza commerciale ed una rete completa di clienti e stylist.

Confartigianato Moda ha firmato un accordo con Altoitaliano Usa per dare opportunità di sviluppo sui mercati esteri alle aziende. Altoitaliano Usa opera anche in collaborazione con altri showroom, fiere internazionali e buyer, ed è in grado di organizzare eventi personalizzati e offrire assistenza per la registrazione di marchi.

Per le imprese associate a Confartigianato è previsto uno sconto pari al 15% per la partecipazione agli eventi organizzati da Altoitaliano.
In particolare segnaliamo i prossimi eventi in calendario presso gli spazi di AOnePlus Showroom al 154 N. La Bra Av. a Los Angeles.

• Fashion Market Week e Fashion Donna: 6-7-8 agosto 2016
    Chiusura adesioni: 15 luglio 2016
  • Fashion Week e Fashion Bambino: 14-15-16 ottobre 2016
    Chiusura adesioni: 10 settembre 2016

Tra gli invitati agli eventi negozi, boutique, ma anche agenti e buyer di altri Stati, Dubai e Stati Arabi (che a Beverly Hills hanno degli headquarters).

Per informazioni sui costi di partecipazione agli eventi e la scontistica riservata alle imprese associate a Confartigianato contattare

Paolo Capponi – Tel. 0733.366285 – p.capponi@macerata.confartigianato.it

Sara Romagnoli – Tel. 0733.366439 – s.romagnoli@macerata.confartigianato.it