Categorie: Eventi, HOME PAGE, news, Ristorazione e Pubblico Esercizio,

22 giugno 2016 - La news ha avuto 506 visite
Aperigusto d’Estate: l’1 e 2 luglio a Civitanova aperitivi e piatti tipici maceratesi

Aperigusto d’Estate sta tornando! L’1 e 2 luglio a Civitanova, infatti, Confartigianato Imprese Macerata riproporrà l’apprezzatissimo evento “Aperigusto d’Estate – aperitivi tipici maceratesi“, che anche per questa edizione estiva avrà il patrocinio dell’amministrazione Comunale, la collaborazione dei commercianti della zona centro e la partecipazione di AssoIttico, Mercato Ittico Civitanovese e AIC (Ass. Italiana Celiachia).

Sono ben 46 i locali tra bar, ristoranti, pizzerie, enoteche e stabilimenti balneari in cui gustare prodotti tipici del territorio, sia nel centro città che nel lungomare. Nel corso delle due serate, poi, potrete partecipare agli “Aperigusto guidati”, degustazioni di eccellenze del territorio alla presenza dei produttori.

Sabato 2 luglio, a partire dalle ore 20.00, saremo inoltre in diretta dalla zona centro su RadioLinea, che seguirà tutte le fasi dell’evento!

Vi ricordiamo che potrete partecipare al nostro concorso fotografico, scattando la foto del vostro Aperigusto e pubblicandola nella pagina facebook Aperigusto con l’hashtag #aperigustodestate!

In allegato l’elenco dei locali aderenti e il programma completo dell’evento.

Aperigusto Estate 2016 mappa

Dott. Riccardo Golota