Categorie: Benessere, HOME PAGE, news,

15 giugno 2016 - La news ha avuto 334 visite
Rinnovati i direttivi provinciali acconciatori ed estetiste

DirettEstetistedirettivo acconciatori 2016

Lo scorso 13 giugno si sono svolte, rispettivamente alle ore 9.30 e 15.30, le Assemblee Provinciali per i rinnovi dei Direttivi Acconciatori ed Estetiste di Confartigianato Imprese Macerata.

Per la categoria acconciatori, ad essere eletto in qualità di Presidente Provinciale per il prossimo quadriennio è stato Daniele Zucchini, acconciatore e titolare della parrucchieria Daniele Hair Studio di Porto Potenza Picena. A ricoprire la carica di Vice – Presidente è invece Ivan Caterbetti, presidente uscente e contitolare della parrucchieria Ivan e Amleto di Monte San Giusto, mentre il nuovo Direttivo Provinciale Acconciatori risulta così composto: Berdini Romina, (Salon Relax Parrucchieri  – Corridonia), Castignani Maria, (New look – Morrovalle), Carbone Vanessa (Parrucchieria Brunella È Via Montenapoleone – Porto Potenza Picena), Galassi Igor ( Parrucchieria Igor Style – Tolentino), Vecchioli Raffaele ( Parrucchieria I Vecchioli – Macerata).

Mentre per la categoria estetiste, ad essere eletta come Presidente Provinciale è stata Rosetta Buldorini, titolare dell’ istituto di bellezza Punto Donna di Recanati, mentre ad essere nominata vice Presidente è stata Agnese Latini, presidente uscente e titolare dello Studio di Estetica omonimo di Macerata, accanto a Monia Mucci, titolare del centro Estetico Antares di Macerata. Per il direttivo Provinciale sono state elette le seguenti imprenditrici: Laura Della Mora, titolare del centro estetico Studio 44 di San Severino Marche, Federica Gironella, titolare del centro Estetico Light di Civitanova Marche, Sara Moretti, titolare del centro estetico Benè di Montecassiano, Flavia Primucci, titolare del centro estetico Istituto Evo di Corridonia, Cinzia Saracchini, socia del centro Estetico Oasi della Bellezza di Belforte del Chienti, Silvia e Monia Tranà, titolari del centro estetico La bottega della bellezza di Montelupone, e Lorena Vigoni, titolare del centro estetico Lorena di Cingoli.

Ai neo Presidenti e Direttivi vanno le congratulazioni e gli auguri di un proficuo lavoro da parte di Confartigianato Imprese Macerata!