Categorie: Eventi, HOME PAGE, Innovazione tecnologica, news,

15 giugno 2016 - La news ha avuto 463 visite
EXINN – Expandere Innovazione: ultime ore per registrarsi!
exinn 2016

EXINN Networking l’evento che si terrà giovedì 23 giugno all’Abbadia di Fiastra (MC) è organizzato da Cdo marche Sud in collaborazione con Confartigianato Imprese Macerata. I Soci di Confartigianato Imprese Macerata e delle sedi territoriali di Ascoli e Fermo,  avranno diritto ad 1 ingresso gratuito, previa verifica da parte del nostro Ufficio Soci.
INFORMIAMO GLI ISCRITTI E PARTECIPANTI ALL’EVENTO che l’accreditamento sarà effettuato dalle ore 9.00 alle ore 10.
ULTIME ORE PER REGISTRARSI E PARTECIPARE: chi non si fosse ancora iscritto e intendesse partecipare deve inviare la scheda di adesione allegata alla presente news (area download) via fax allo 0733 366223  o via mail a g.ripani@macerata.confartigianato.it   ENTRO E NON OLTRE LE ORE 18 DI OGGI  22 giugno 2016.
Le iscrizioni on line sono infatti chiuse.

RICORDIAMO CHE I SOCI CONFARTIGIANATO HANNO DIRITTO AD UN INGRESSO GRATUITO.

Informazioni di Servizio
Alle 10 inizierà la prima sessione plenaria nell’aula magna al primo piano che terminerà alle ore 11.45. La sessione dei tavoli si svolgerà nel piano terra.
Nel programma allegato sono indicati i tavoli per ogni singolo argomento trattato.
Il pranzo  si svolgerà nel refettorio dalle 13.00 alle 14.00.
Le sessioni riprenderanno alle 14.30 fino alle 16.15  in plenaria in aula magna ed a seguire i tavoli al piano terra.
Durante l’evento nel salone pompeiano  al primo piano sarà disponibile un punto Caffe, acqua e dolci. Si raccomanda durante gli interventi di non alzarsi per non creare disturbi al relatore.
Ogni intervento avrà la durata di circa 10 minuti per cui se si ha necessità di alzarsi vi preghiamo di farlo durante il cambio degli Speaker.

Queste le aree tematiche che verranno affrontate:
– Innovazione nei processi produttivi: Smart manufacturig
– ICT come strumento di sviluppo
– Edilizia, Energia e Ambiente
– Innovazione nell’Agricoltura
– Innovazione Sociale, nel Turismo e Cultura

Modalità dell’evento:
Innovation Talk : descrivere in 10 minuti un progetto o un’attività
Net Working Table : Approfondimento delle tematiche intorno ad un tavolo per condividere e conoscere

Di seguito le indicazioni per raggiungere l’ABBADIA DI FIASTRA, TOLENTINO- [MC]

In auto
da Ancona – Pescara:
A14, uscita di Civitanova Marche, seguire la superstrada per Tolentino fino all’uscita di Macerata Ovest da dove, in pochi minuti, si raggiunge l’Abbadia di Fiastra
da Roma:
raggiungere Spoleto e poi Foligno, seguire la SS 77 e la superstrada per Civitanova Marche
fino all’uscita di Macerata Ovest

Per ogni informazione potete contattare il numero:  347/6335519
Dott.ssa Emanuela Vallesi
Segreteria Compagnia delle Opere Marche Sud
fax. 0734 684588
segreteria@cdomarchesud.it
e.vallesi@cdomarchesud.it

In allegato nella sezione “download” il Programma e la Scheda adesione.