Categorie: Alimentare, Eventi, HOME PAGE, news, Ristorazione e Pubblico Esercizio,

26 maggio 2016 - La news ha avuto 424 visite
Torna Aperigusto d’Estate: al via la selezione dei produttori partecipanti

Confartigianato Imprese Macerata riproporrà, il prossimo 1 e 2 luglio, l’evento “Aperigusto d’estate – aperitivi tipici maceratesi“, che ritornerà per questa edizione estiva 2016 a Civitanova, con il patrocinio dell’amministrazione Comunale e la collaborazione dei commercianti del centro storico.

In questa edizione il secondo giorno, sabato 2 luglio l’evento Aperigusto sarà abbinato a “Civitanova sotto le stelle” ormai consolidata iniziativa che da anni richiama pubblico di ogni età ad animare il centro storico in occasione della notte di inizio saldi.

Come per le precedenti edizioni, stiamo costruendo una lista di produttori del territorio che abbiano voglia di prendere parte GRATUITAMENTE al circuito “Aperigusto”; l’elenco delle aziende sarà poi fornito ai locali aderenti, che potranno decidere di richiedere a queste aziende una fornitura di prodotti nei giorni dell’evento. Vi ricordiamo che condizione indispensabile per creare tale abbianamento locale/produttore, è l’applicazione di uno sconto o di condizioni favorevoli al momento della richiesta della merce.

Le aziende interessate ad essere segnalate ai locali aderentisono pregati di contattarci ai seguenti recapiti  entro e non oltre martedì 31 Maggio:

Dott. Riccardo Golota
Confartigianato Imprese Macerata