Categorie: comunicazione e stampa, news, Senza categoria,

11 maggio 2016 - La news ha avuto 267 visite
Online il nuovo sito di Confartigianato Macerata

Con piacere vi comunichiamo che è online il nuovo sito web di Confartigianato Imprese Macerata! Una nuova e moderna veste grafica che rende il sito più dinamico e fruibile per essere sempre a disposizione delle imprese e dei cittadini nel migliore dei modi.

Nato dall’esigenza di adeguarsi alle moderne forme di comunicazione questo nuovo prodotto è uno un utile strumento per reperire tutte le informazioni necessarie per i soci e non: come associarsi, quali sono i servizi offerti, le categorie rappresentate, come rimanere in contatto con noi attraverso newsletter e social network, insomma tutto, con pochi semplici click scoprirete tutto quello che c’è da sapere sul mondo Confartigianato Macerata.

Non vi resta che collegarvi a www.macerata.confartigianato.it per scoprire tutte le novità del nostro sito. Buona navigazione!