Categorie: Benessere, HOME PAGE, news,

11 maggio 2016 - La news ha avuto 347 visite
Fare business con i social - Guida pratica alla gestione di Facebook per le imprese del benessere - Corsi formazione 16 e 23 maggio 2016 - Med Computer Piediripa di Macerata

Fare business con i social – Guida pratica alla gestione di Facebook per le imprese del benessere  16 e 23 maggio 2016 – Med Computer Piediripa di Macerata – iscrizioni entro il 13 maggio

Confartigianato Imprese Macerata, attraverso la sua Area Benessere, organizza, per i prossimi 16 e 23 maggio 2016, in collaborazione con la Med Computer di Macerata, il corso in due lezioni “Fare business con i social – Guida pratica alla gestione di Facebook per le imprese del benessere”, che si terrà dalle ore 9.00 alle ore 13.00 presso la Med Computer, sita in via Cluentina 35/b di a Piediripa di Macerata.

Un’iniziativa nata dalla consapevolezza che oggi i consumatori dei servizi offerti dalle imprese del benessere sono sempre più presenti sui social network ed utilizzano in maniera sempre maggiore le nuove tecnologie comprando o prenotando servizi e prodotti attraverso i loro smartphone e tablet.

Un comportamento d’acquisto che i professionisti delle imprese del benessere devono sempre piu’ interpretare e considerare nell’ambito della strutturazione della propria strategia d’impresa.

Quanto investo in comunicazione cartacea? So quanto mi porta? Cosa sono le inserzioni di Facebook? Come posso utilizzarle al meglio per promuovere la mia attività?

Attraverso questa iniziativa formativa di Confartigianato le imprese dei settori acconciatura ed estetica potranno rispondere a questi ed altri interrogativi ed ottenere una valida guida pratica alla gestione di Facebook per incrementare il fatturato della propria attività in maniera semplice, veloce ed economica.

La docenza dei corsi è affidata a Lorenzo Brini, Project Manager Web Marketing & Social Media Marketing, con esperienza specifica nella formazione in questi ambiti.

In allegato programma e scheda adesione.

Per informazioni ed iscrizioni:

Eleonora D’Angelantonio

e.dangelantonio@macerata.confartigianato.it