Categorie: Autotrasporto, Eventi, HOME PAGE, news,

11 maggio 2016 - La news ha avuto 393 visite
Autotrasporto – Transport Service – Evento per la celebrazione del 20 anno di fondazione – Portonovo 28 maggio

Nonostante la crisi degli ultimi anni, la Transport Service società Cooperativa di Servizi, promossa da Confartigianato Trasporti Marche, costituita nel 1996, continua a crescere sia nella quantità che nella qualità dei servizi erogati.

Tutto questo, nel contesto della globalizzazione dei mercati che punta allo sviluppo del settore dei trasporti nazionali ed internazionali. Ma il lavoro è ancora lungo e per continuare in questa direzione è fondamentale investire in sicurezza stradale e, allo stesso tempo, fornire incentivi al settore, impegnarsi per il raggiungimento di cambiamenti normativi e, soprattutto, concretizzare la riorganizzazione e l’interazione con infrastrutture e centri intermodali.

Tematiche che verranno affrontate nel talk show che si terrà il 28 maggio, con esperti del Sindacalismo artigiano e delle piccole e medie imprese nel settore dei trasporti.

L’evento consisterà in un convegno nazionale dedicato agli imprenditori dell’autotrasporto dal tema

“ Autotrasporto: riorganizzazione e interazione con infrastrutture e centri intermodali”.

Programma:

ore 9,00 Registrazione dei partecipanti

ore 9,15 Taglio del nastro ed intervento del Sindaco di Ancona Valeria Mancinelli e di Giorgio Cataldi  (Segretario Confartigianato An – Pu)

ore 9,30 Inizio del Talk show e visione del filmato celebrativo della Transport Service con la presenza di:

Angelo Pisa  (Presidente Transport Service),

Dr. Angelo Sciapichetti  (Assessore Regionale ai Trasporti e reti di Trasporto),

Dr. Roberto Pesaresi  (Presidente Interporto Marche),

Dr. Lorenzo Catraro  (Presidente Aeroporto Ancona),

Dr. Rodolfo Giampieri  (Presidente Autorità di sistema Portuale Ancona),

Dr. Amedeo Genedani  (Presidente Nazionale Confartigianato Trasporti),

Dr. Gilberto Gasparoni  (Segretario Regionale Confartigianato Trasporti).

Ospite della giornata: Dirigente del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti.

ore 11,30   Premiazioni di Soci e personaggi che hanno fatto la storia della Transport Service

In allegato l’invito e la scheda di prenotazione per il Convegno.