La news ha avuto 337 visite
TRENITALIA – ITALO

Confartigianato Imprese ha stipulato un importante Accordo con TRENITALIA, che permette di acquistare i biglietti ferroviari TRENITALIA con uno sconto calcolato sulla tariffa base, a seconda della classe di prenotazione e applicato su tutti i treni della media e lunga percorrenza ad esclusione dei  treni regionali, servizi cuccette, VL ed Excelsior.per tutti i treni della Media e Lunga percorrenza usufruendo di uno sconto del 5% oppure del 10%, a seconda della classe di prenotazione, sulla tariffa pubblica base.

ITALO

Confartigianato Imprese e Italo hanno stipulato un accordo che offre la possibilità alle Imprese associate di viaggiare a condizioni di particolare favore. Viene riconosciuto un importante sconto sui biglietti ferroviari ITALO, calcolato sulle tariffe Base ed Economy e per tutti gli ambienti Smart, Prima e Club.

Per usufruire dei vantaggi degli Accordi è necessario che le prenotazioni e gli acquisti vengano effettuati attraverso l’Agenzia di Sistema, Artquick Srl (tel. 0115526052 – email: booking.confartigianato@artquick.it), alla quale potete rivolgervi per ulteriori informazioni.