La news ha avuto 366 visite
ROSAS CAR SERVICE

La nuova convenzione con Rosas Car Service offre ai soci Confartigianato la possibilità di usufruire del nuovissimo parcheggio custodito per autovetture presso l’uscita Autostradale A14 Ancona Nord a prezzi vantaggiosi. L’area di sosta a breve e lungo termine è posizionata  internamente al raccordo autostradale Ancona Nord (Piazzale Ex Concessionaria Mercedes Benz). Il parcheggio è collegato con servizio navetta al vicinissimo Aeroporto di Ancona-Falconara (Tempo di percorrenza tra parcheggio e Aeroporto 2 minuti).
Il costo del parcheggio (30% circa della tariffa applicata dal multipiano in Aeroporto) incluso il servizio navetta è, per il primo giorno di euro 9,00e di euro 6,00 per i giorni successivi. Analogo servizio viene effettuato per il percorso Porto e/o Stazione di Ancona (Treni, Traghetti di Linea e Navi Crociera), raggiungibili in circa 10 minuti. Il costo del parcheggio incluso il servizio navetta è di euro 15 per il primo giorno e di euro 6 per i giorni successivi. E’ previsto inoltre per coloro che arrivino alla Stazione o al Porto di Ancona il servizio di Car – service (che prevede la consegna dell’auto per la custodia programmata) e la successiva riconsegna dell’autovettura nell’orario indicato. Inoltre, per tutti gli associati Confartigianato che utilizzeranno il parcheggio per cinque o più giorni, verràgratuitamente effettuato il lavaggio dell’auto.

Per prenotazioni ed info, 3467537917 oppure www.rosascarservice.it. Su richiesta, anche lavaggio e manutenzione ordinaria alle autovetture.