La news ha avuto 472 visite
ECOMMERCE – STYLENDA

La convenzione tra Confartigianato e Stylenda offre alle imprese iscritte la possibilità di avviare il commercio online dei proprio prodotti a costi molto contenuti.

E’ possibile, attraverso dei semplici passaggi, creare partendo dal sitowww.stylenda.com  il proprio negozio e-commerce certificato Made in Italy.

Il punto di forza è senza dubbio la facilità di gestione perché non necessita di programmi particolari o di registrazioni di domini e si può recedere in qualsiasi momento senza l’addebito di penali.

I costi sono certi e contenuti, calcolati mensilmente, variano a seconda del profilo scelto (Base, Top e Premium). Inoltre non vi sono percentuali sulle vendite da versare al gestore del sito.

Per tutte le imprese iscritte che decideranno di aderire alla convenzione, verrà riconosciuto uno sconto pari al 50% per 12 mesi, con un canone mensile che varia da un minimo di 10,00 €  fino ad un massimo di 20,00€.

Consulta la Convenzione