La news ha avuto 296 visite
COMPAGNIE AEREE – CATHAY PACIFIC

Con la Convenzione Cathay Pacific Airways Ltd. le imprese associate a Confartigianato, oltre ai loro collaboratori, i collaboratori delle Associazioni confederate e i soci Anap e Ancos, possono usufruire di vantaggiosi sconti fino al 6% sulla tariffa di mercato. Per utilizzare la convenzione è necessario, in fase di prenotazione, segnalare un codice dedicato che è disponibile presso le Associazioni Provinciali.

Inoltre, con la promozione Pronti al Decollo per le prenotazioni effettuate entro il 15 dicembre 2016, è possibile acquistare i biglietti per tutte le rotte proposte da Cathay Pacific con partenza da Milano Malpensa e da Roma Fiumicino, usufruendo di sconti dal 20 al 40% sui prezzi dei biglietti. La promozione si applica sia alle tariffe in Business, sia a quelle Premium Economy e Economy Class.

CONSULTA LA CONVENZIONE