La news ha avuto 558 visite
PUBBLICITA’ - PIEMME, E’ TV MARCHE, CRONACHE MACERATESI

PIEMME
Grazie ad un accordo con la Piemme, Concessionaria di pubblicità, gli associati a Confartigianato interessati ad acquistare spazi pubblicitari sulle pagine locali de Il Messaggero e Corriere Adriatico avranno diritto ad uno sconto del 20% sulle tariffe in vigore

Piemme Spa Concessionaria Di Pubblicita’ Via Giuseppe Garibaldi, 101 Macerata tel. 0733 408221
E’ TV MARCHE
Confartigianato ha sottoscritto un accordo con l’emittente E’ Tv Marche, secondo il quale le imprese associate a Confartigianato avranno uno sconto del 20% sulle tariffe in vigore per l’acquisto di spazi promozionali.

èTv Macerata – via Crescimbeni, 5 62100 Macerata Tel. 0733.231567
CRONACHE MACERATESI
Cronache Maceratesi è il portale di cronaca provinciale on-line. Esso ha registrato sin da subito un grande successo. In questo momento può vantare un significativo numero di visitatori, a testimoniarlo più di 12.000 visite uniche al giorno.  Cronache Maceratesi assicura una grande visibilità, e permette di far conoscere le attività, le iniziative e gli appuntamenti dei nostri associati in una vetrina stabile che, a differenza dei canali di informazione tradizionale, è accessibile in qualunque momento e per il periodo di tempo da voi stabilito con un semplice click! Per questi motivi la ns. associazione ha concordato condizioni favorevoli per gli associati. Ecco le condizioni per le imprese associate: – spazi banner ed ogni prodotto pubblicitario presente sia su cronachemaceratesi che su cronachemaceratesi TV, con uno sconto del 15% dal prezzo di listino.- I banner nelle sezioni dei Comuni verranno venduti al prezzo di € 50,00 mensili + IVA.- La messa in onda dei video spot sulla pagina di cronachemaceratesi TV al costo di soli € 250,00 mensili.  Per info ed approfondimenti si può contattare il ns. ufficio stampa provinciale (0733-366308-245).

Cronache Maceratesi: Galleria del commercio 17, Macerata Telefono: 0733 291507 – 3402912900