La news ha avuto 409 visite
TOTALERG - Carta Carburante

CARTAMAXIMA

Sono stati attivati importanti benefici con l’utilizzo della CartaMaxima, soluzione ideale per la gestione del parco veicoli industriali, commerciali e auto aziendali con condizioni economiche agevolate per i soci Confartigianato.
Con Cartamaxima il conducente dell’autoveicolo potrà recarsi sui punti di vendita convenzionati ed effettuare gli acquisti, senza esborsi di denaro e senza la necessità di utilizzo della scheda carburante, in quanto verrà rilasciato un ticket che conterrà tutte le informazioni relative all’acquisto effettuato, a cui farà seguito una regolare e dettagliata fattura.

Per tutti gli acquisti di consumi di gasolio, benzina e gpl effettuati con CartaMaxima, sarà riconosciuto agli associati uno sconto in fattura in modalità servito di € 0,03 ed a fine anno un premio il cui importo è determinato sulla base dei consumi effettuati .

Consulta la convenzione

CARTA CARBURANTE VOIL@’

Con la Convenzione TotalErg e Confartigianato, è possibile risparmiare e gestire con facilità le proprie spese carburante, richiedendo la CARTA CARBURANTE VOIL@’ COMPLETAMENTE GRATUITA!

Voil@’ è la carta dedicata alle piccole imprese o liberi professionisti, a chi per comodità, vicinanza o fedeltà, rifornisce i propri mezzi aziendali, al massimo 3, in maniera prioritaria presso una Stazione di Servizio TotalErg.
Per ulteriori informazioni sull’offerta della Carta  Carburante Voil@’, consulta il sito al link https://www.totalerg.it/nei-nostri-punti-vendita/carte-petrolifere/voila

Compila il form online sul sito www.totalerg.it inserendo nel campo “Codice Convenzione” il codice di riferimento che potrai richiedere alla tua Associazione Territoriale. In caso positivo riceverai via email il Modulo compilato, da stampare, sottoscrivere ed inviare all’indirizzo email contratti.voila@totalerg.it insieme alla dichiarazione di adesione a Confartigianato Imprese, rilasciata dalla tua Associazione territoriale, oppure copia della tessera associativa 2016.

Richiedi la tua Carta Voil@’