La news ha avuto 408 visite
CARBURANTI - TAMOIL

La convenzione con Tamoil Italia SpA consente l’acquisto di carburanti e lubrificanti a prezzi scontati, oltre ai vantaggi connessi all’utilizzo delle carte carburante. In particolare per l’acquisto di benzina, gasolio e lubrificanti presso la rete distributiva TAMOIL, le imprese associate, attraverso la carta carburante mycard TAMOIL CORPORATE, usufruiscono di una riduzione di 3 centesimi al litro rispetto al prezzo alla pompa e del 10% per l’acquisto dei lubrificanti.

Un’opportunita’ interessante per le imprese associate a Confartigianato, per gli associati all’ANAP e per i collaboratori delle Associazioni e Federazioni confederate e delle loro societa’ controllate.

MYCARD TAMOIL CORPORATE

E’ una carta di pagamento per i rifornimenti di carburante emessa e gestita da Banca Popolare di Milano con la quale le imprese associate Confartigianato potranno acquistare i carburanti (benzina, gasolio e GPL) per tutti gli automezzi aziendali con una riduzione di 30,00 Euro/m3 (3 centesimi di Euro/litro) rispetto al prezzo praticato dal gestore al momento del rifornimento (al netto di eventuali sconti rispetto al prezzo consigliato Tamoil già inclusi nel prezzo alla pompa).

Ulteriori informazioni nella scheda illustrativa allegata.
CONSULTA LA CONVENZIONE