La news ha avuto 735 visite
ATTIVITA’ COMMERCIALI – GRUPPO SMA, SIMPLY e IPERSIMPLY

Anche per il 2017 si rinnova la convenzione con i punti vendita del Gruppo SMA riservata a tutti i soci, attraverso la quale è possibile richiedere lo sconto del 3% su tutta la spesa. La modalità di accesso alla convenzione è la seguente: tutti i soci (sia imprenditori che ANAP) devono presentarsi prima di fare la spesa presso il box office del supermercato muniti della tessera 2017 e di un documento di identità. Il box office applicherà sulla tessera associativa un adesivo con un codice a barre.

Da quel momento, il titolare della tessera potrà beneficiare dello sconto ogni qualvolta farà la spesa presso uno dei punti vendita sottoelencati presentando la tessera alla cassa. La tessera potrà essere esibita dal titolare stesso della tessera o al massimo dal suo coniuge munito del documento di identità del titolare della tessera. Non è possibile in nessun caso prestare la tessera a terzi (che non sia il coniuge) per usufruire dello sconto.

Di seguito l’elenco dei supermercati derenti:

PIEDIRIPA – IPERSIMPLY (via Velluti 6/8/10)

MONTECASSIANO, SAMBUCHETO – SIMPLY (via Michelangelo 48)

MONTECASSIANO – IPERSIMPLY (loc. Piane Potenza)

TOLENTINO – IPERSIMPLY (contrada Cisterna)

LORETO – IPERSIMPLY (via Buffaloreccia 0)

CASTELFIDARDO – SIMPLY (Via Maria Montessori 1)

CASTELFIDARDO – IPERSIMPLY (via Musone 3/b)

Per info
tel. 0733/366303