Convenzioni

La news ha avuto 375 visite
ACI

Attraverso la Convenzione tra ACI – Automobiles Club Italia e Confartigianato gli associati alla Confederazione possono acquistare la tessera ACI SISTEMA e la tessera ACI GOLD a condizioni esclusive, usufruendo di importanti riduzioni di prezzo. Le tessere ACI hanno valore annuale e consentono di usufruire di una serie di servizi, quali il soccorso stradale, anche con traino dell’autovettura, l’auto sostitutiva, servizi di assistenza alberghiera e sanitaria, mentre la versione GOLD prevede in più una copertura più ampia del soccorso stradale ed un’assistenza sanitaria specialistica.

I servizi di assistenza tecnica sono garantiti in Italia e nei paesi dell’Unione Europea sull’auto o moto associata (chiunque guidi l’auto associata). Il soccorso stradale in Italia è esteso a qualunque veicolo su cui il titolare della tessera si trovi a viaggiare, anche se non di proprietà. Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito internet: www.aci.it/

I veicoli che rientrano nell’assistenza prevista dalle tessere ACI sono: autovetture di qualsiasi massa (incluso carrello-appendice), motoveicoli o ciclomotori, camper di massa complessiva non superiore a 3.500 kg, autoveicoli adibiti al trasporto di persone e cose (esclusi autocarri di massa complessiva superiore a 2.500 kg).

 

ACI – Convenzione provinciale

Confartigianato imprese Macerata ha stipulato un convenzione con L’Automobile Club di Macerata (ACI) per le tessere ACI. La convenzione prevede la gratuità nel rilascio della tessera (anzichè 28 euro da listino) e prezzi scontati per i singoli moduli da acquistare. Le tessere vengono classificate per tipologia di automezzo (veicolo leggero, veicolo medio, veicolo pesante, veicolo extra pesante, convoglio) e per qualsiasi tipologia d’impresa. per ogni tessera si può scegliere fino a due moduli che prevedono diverse coperture e servizi offerti (soccorso stradale, riparazione sul posto, traino, recupero, spedizione pezzi di ricambio, rimborso spese corso recupero punti, tutela legale). Tale convenzione è ampliata ai dipendenti delle imprese associate.

Shares