Categorie: news,

21 aprile 2016 - La news ha avuto 52 visite
UNIEURO sconti sull'acquisto di prodotti di elettronica, informatica e piccoli elettrodomestici- Comunicazione punti vendita

UNIEURO sconti sull’acquisto di prodotti di elettronica, informatica e piccoli elettrodomestici- Comunicazione punti vendita

La Convenzione con il Gruppo UNIEURO consente agli associati Confartigianato Imprese ed ai collaboratori delle Associazioni territoriali della Confederazione, di usufruire dei vantaggi esclusivi nell’’acquisto dei prodotti di elettronica ed informatica, piccoli e grandi elettrodomestici, articoli per la casa venduti presso la rete degli oltre 400 punti vendita ad insegna UNIEURO diretti o affiliati presenti sul territorio nazionale.

Relativamente agli elenchi dei Punti Vendita UNIEURO presso i quali è possibile effettuare gli acquisti utilizzando i vantaggi della Convenzione Confartigianato Imprese, si segnala che il primo dei 2 elenchi riguarda i 180 Punti Vendita diretti UNIEURO, presso i quali è possibile sottoscrivere la fidelity card gratuita “UNIEURO CLUB” (indispensabile per usufruire dei vantaggi della Convenzione) presentando la tessera associativa Confartigianato 2016.

Nel secondo elenco sono indicati ulteriori 53 Punti Vendita affiliati UNIEURO presso i quali è possibile effettuare acquisti utilizzando i vantaggi della Convenzione.

Segnaliamo anche che il numero dei Punti Vendita aderenti alla Convenzione Confartigianato è destinato aumentare nei prossimi mesi e che, quindi, forniremo nuovi elenchi non appena disponibili.

Vi ricordiamo che l’accordo con UNIEURO consente a tutti gli associati di acquistare l’intera gamma di prodotti disponibili presso i punti vendita UNIEURO indicati con sconti variabili dal 3% al 12% (gli sconti non sono cumulabili con altre promozioni e sugli acquisti online).

Per informazioni:
info@macerata.confartigianato.it