La news ha avuto 457 visite
Convenzioni Autonoleggio Associati Confartigianato

HERTZ
Tramite la convenzione è possibile noleggiare a breve termine, a partire da una durata minima di 24 ore, autovetture nelle diverse classi e veicoli commerciali

ALD AUTOMOTIVE
La convenzione ALD è a disposizione degli Associati Confartigianato e dei loro familiari, delle Associazioni confederale e delle loro società controllate e partecipate e dei loro collaboratori: offerte mensili esclusive, con riduzioni del prezzo del canone di locazione relativo al veicolo prescelto, sia autovettura, sia veicolo commerciale. Inoltre ALD offre l’opportunità di permutare la propria vecchia autovettura (anche non di proprietà e con valutazione Quattoruote), utilizzando il valore, in tutto od in parte, come anticipo sul nuovo noleggio ALD.

BUDGET ITALIA
L’offerta Budget – Confartigianato prevede che le imprese associate ed i loro collaboratori e famigliari, nonché i collaboratori del Sistema Confartigianato, possano noleggiare a breve termine, a partire da una durata minima di 24 ore, e sull’intero territorio nazionale e internazionale, autovetture con un’anzianità media di 8/12 mesi nelle diverse classi (dalla Ford KA al Chrysler GranVoyager 2.8).

EUROPCAR
La Convenzione prevede la possibilità di noleggiare un autoveicolo con una riduzione del prezzo di acquisto pari all’8% sui noleggi giornalieri, weekend e settimanali, del 5% sui noleggi mensili, del 15% sul prodotto ALL IN (tutto incluso – non prenotabile via web).

MAGGIORE RENT
Noleggio di autovetture e veicoli commerciali del marchio Amico Blu.Convenzione riservata in esclusiva alle imprese associate ed ai loro collaboratori e famigliari, alle Organizzazioni Provinciali ed alle Federazioni Regionali della Confartigianato ed ai loro collaboratori, agli associati ANAP e ai collaboratori INAPA.

AVIS
L’offerta Avis – Confartigianato è riservata alle imprese associate ed ai loro collaboratori e famigliari, agli associati ANAP e Ancos, alle Organizzazioni Provinciali ed alle Federazioni Regionali della Confartigianato ed ai loro collaboratori. Tramite la convenzione è possibile noleggiare a breve termine, a partire da una durata minima di 24 ore, e sull’intero territorio nazionale e internazionale, autovetture nelle diverse classi (dalla Fiat 500 alla Mercedes Classe E).