La news ha avuto 569 visite
Veicoli Commerciali Mercedes-Benz

Abbiamo il piacere di informarvi che è disponibile la convenzione con Mercedes-Benz che offre agli Associati le migliori condizioni di fornitura per l’acquisto, presso una Concessionaria aderenti all’iniziativa, di veicoli commerciali della gamma Citan, Vito e Sprinter in tutte le configurazioni disponibili, trasporto merci, trasporto persone e trasporto merci/persone.

Le imprese associate a Confartigianato potranno usufruire di uno sconto minimo, rispetto al prezzo praticato al pubblico, del 22% per l’acquisto dei modelli CITAN e SPRINTER, del 17% sul VITO Furgone e Mixto e del 13% sul VITO Tourer (v. scheda in allegato – area download).

Inoltre attraverso la Convenzione le imprese possono usufruire di un finanziamento, erogato da Mercedes-Benz Financial Services Italia, di importo variabile da € 10.000,00 fino a € 25.000,00 e per una durata di 48 mesi a tasso zero (TAN zero) per l’acquisto, presso una delle Concessionarie aderenti dei veicoli commerciali Mercedes-Benz.

CONSULTA LA CONVENZIONE