Categorie: news,

21 aprile 2016 - La news ha avuto 146 visite
Convenzione Confartigianato – FCA - FIAT -Promozione relativa all’acquisto dell’Alfa Romeo Giuletta 1^ serie - Scadenza 30 aprile 2016

Convenzione Confartigianato – FCA – FIAT -Promozione relativa all’acquisto dell’Alfa Romeo Giuletta 1^ serie – Scadenza 30 aprile 2016

Vi informiamo che è disponibile una nuova promozione relativa all’acquisto della 1^ serie (esclusa la versione 2016) dell’Alfa Romeo Giulietta.

Infatti, per tutte le Alfa Romeo Giulietta 1^ serie, disponibili in stock presso le Concessionarie, in aggiunta alla percentuale di sconto, pari al 25,5%, previsto dalla Convenzione con il Gruppo FCA – FIAT CRYSLER AUTOMOBILES, si aggiunge un premio extra pari 1.000 Euro, IVA compresa, cumulabile anche con le promozioni finanziarie offerte da FCA-Bank .

La promozione è valida per tutte le motorizzazioni (benzina, diesel e gpl) e per gli acquisti effettuati entro il 30 aprile 2016.

Con l’occasione vi confermiamo che la Convenzione con FCA comprende l’intera gamma delle autovetture dei marchi FIAT, LANCIA, ALFA ROMEO e JEEP, e di  tutti i veicoli commerciali del marchio FIAT Professional

Per informazioni:
info@macerata.confartigianato.it