La news ha avuto 374 visite
APE 50, APE TM, QUARGO, PORTER, PORTER MAXXI, in tutte le diverse versioni ed alimentazioni disponibili

Confartigianato Imprese e Piaggio hanno concordato speciali condizioni di acquisto sulla gamma Piaggio Veicoli Commerciali, dedicate alle imprese associate a Confartigianato.

Attraverso la Convenzione tra Piaggio e Confartigianato, le imprese associate possono acquistare veicoli commerciali Piaggio usufruendo di speciali condizioni di trattamento a loro riservate in via esclusiva.

Le condizioni agevolate sono applicate su tutta la gamma di veicoli commerciali presenti sul mercato, a prescindere dal tipo di allestimento ed alimentazione.

Inoltre le agevolazioni riservate alle imprese associate a Confartigianato riguardano anche l’assistenza del veicolo, infatti la garanzia viene estesa per ulteriori 6 mesi rispetto al periodo di copertura fornito dalla casa costruttrice.

Per ulteriori informazioni sull’offerta Piaggio Veicoli Commerciali si rimanda alle informazioni presenti sul sito www.piaggioveicolicommerciali.it