La news ha avuto 435 visite
FCA - FIAT CHRYSLER AUTOMOBILES Italy

La Convenzione con FCA prevede l’applicazione di riduzioni percentuali sul prezzo di listino  per l’intera gamma dei veicoli commerciali Fiat Professional, arrivano fino al 10% per l’acquisto della Punto Van, sulla quale lo sconto è del 31% in caso di permuta o rottamazione, mentre per le diverse versioni del DUCATO, il veicolo maggiormente apprezzato dalle imprese, la riduzione di prezzo arriva fino al 37%. Le percentuali di sconto riportate si applicano su tutti i modelli indicati nelle schede, compresi quelli alimentati a GPL e metano, oltre alle versioni benzina e diesel.

Vi ricordiamo che la Convenzione con FCA è valida per le imprese associate ed è applicabile a condizione che gli interessati all’acquisto di un’autovettura presentino la tessera 2017 o un attestato di iscrizione.

FIAT Professional

FCA-Autovetture