Categorie: HOME PAGE, Innovazione tecnologica, Moda, news,

14 aprile 2016 - La news ha avuto 258 visite
Digital Fashion Make in Marche 22 e 23 aprile 2016

E’ in arrivo l’edizione 2016 del Digital Fashion Make in Marche, l’evento di Confartigianato Imprese Macerata che si occupa della dirompente innovazione della Stampa 3D e della manifattura digitale.

Quest’anno la manifestazione che si terrà il 22 e 23 aprile presso il FabLab Famo di Civitanova Marche, sarà dedicata alle TECNOLOGIE DIGITALI per il design, la modellazione, la prototipazione e la produzione nel mondo del Fashion (accessori, calzature, pelletteria, abbigliamento)  e del Gioiello (settore orafo-argentiero ma anche alta bigiotteria).

Il 22 ed il 23 APRILE l’evento  “DIGITAL FASHION” DI MAKE IN MARCHE, darà a tutti la possibilità di incontrare produttori di stampanti 3D specializzate, esperti di modellazione e design, prototipazione rapida, robotica, materiale e processi, e imprese che già utilizzano le nuove tecnologie. Fra gli espositori ed esperti che saranno presenti ci saranno ATOMLAB, SHAREBOT, 3D ITALY, ROLAND DG, SCANNY 3D, MEDSTORE-3DSYSTEMS, MECCANICHE LUCIANI, TECNIFICIO DEL POLITECNICO DI MILANO, DESIGN FOR CRAFT, CRISTINA FRANCESCHINI (DESIGNER E MAKER), FABERLAB VARESE.

La partecipazione è gratuita grazie al sostegno della Camera di Commercio di Fermo. E’ possibile iscriversi attraverso la scheda adesione in allegato, da rinviare all’indirizzo di posta elettronica g.ripani@macerata.confartigianato.it, o direttamente online al seguente link http://digital-fashion-makeinmarche-2016.eventbrite.it