Categorie: HOME PAGE, news,

13 aprile 2016 - La news ha avuto 88 visite
SCF: proroga campagna al 30aprile 2016

Comunichiamo che è stato prorogato il termine della campagna SCF alla data del 30 aprile 2016, al fine di agevolare tutti gli associati che, per diversi motivi indipendenti dalla volontà di adesione al Consorzio, non hanno potuto beneficiare delle agevolazioni garantite fino al 31 marzo 2016.

Vi ricordiamo che, come da Convenzione in essere, allo scadere del termine ultimo del 30 aprile decadranno gli sconti associativi, le tariffe agevolate per esercizi <200 mq e la facoltà di utilizzo del bollettino postale come modalità di pagamento (anche per quest’anno il pagamento del bollettino postale È ALTERNATIVO alla compilazione della Licenza, per la quale sarà necessario attendere emissione della relativa fattura per poter procedere al pagamento da parte dell’associato). Vi ricordiamo inoltre che la Licenza resta valida per la compilazione tutto l’anno.

La presente per comunicarvi anche l’attivazione dei nuovi servizi online di SCF: www.scfitalia.it (menù SERVIZI ONLINE) oppure accesso diretto da https://licenze.scfitalia.it.

Per informazioni:

0733. 3661