Categorie: Export, HOME PAGE, news,

13 aprile 2016 - La news ha avuto 244 visite
Export - Certificati d'origine direttamente in azienda

Export – Certificati d’origine direttamente in azienda

La Camera di commercio di Macerata ricorda che da  lunedì 15 febbraio 2016 è attivo il nuovo servizio rivolto alle imprese esportatrici della provincia per il recapito diretto in azienda dei certificati d’origine e degli altri documenti per l’estero.

Il servizio è gratuito e garantisce che i certificati richiesti telematicamente entro le  11.00 vengano recapitati entro le  13.00 del giorno successivo. Per usufruirne le imprese interessate debbono utilizzare la piattaforma telematica WebCo, firmare digitalmente la richiesta ed attivare il pagamento online dei diritti di segreteria.

Tutte le informazioni sono disponibili nella pagina dedicata del sito della Camera di Commercio di Macerata:

Le imprese che si avvalgono della piattaforma telematica ma non hanno ancora attivato il pagamento online e quelle  che  utilizzano la sola modalità cartacea possono prenotare un appuntamento  con un funzionario camerale per usufruire di  una breve sessione formativa sia sul pagamento online che sull’utilizzo della piattaforma telematica, inviando una mail a: telemaco@mc.camcom.it.