Categorie: news,

La news ha avuto 338 visite
Convenzioni: nuova offerta Carta Maxima su Impianti IP e Total/Erg

Convenzioni: nuova offerta Carta Maxima su Impianti IP e Total/Erg

Vi informiamo che sono stati attivati importanti benefici con l’utilizzo della CartaMaxima, soluzione ideale per la gestione del parco veicoli industriali, commerciali e auto aziendali con condizioni economiche agevolate per i soci Confartigianato.

Con Cartamaxima il conducente dell’autoveicolo potrà recarsi sui punti di vendita convenzionati ed effettuare gli acquisti, senza esborsi di denaro e senza la necessità di utilizzo della scheda carburante, in quanto verrà rilasciato un ticket che conterrà tutte le informazioni relative all’acquisto effettuato, a cui farà seguito una regolare e dettagliata fattura.

CartaMaxima può essere utilizzata presso gli impianti IP , una rete che vanta oltre 3.500 punti di vendita distribuiti su tutta la viabilità nazionale, ordinaria ed autostradale e su 1000 impianti a marchio Total/Erg che espongono il marchio CartaMaxima.

Qui di seguito le principali caratteristiche ed i  vantaggi offerti da CartaMaxima:

Niente più scheda carburante e conseguente semplificazione della contabilità, tramite :

Una sola fattura quindicinale

Pagamento a mezzo addebito diretto sul conto a 30 giorni data fattura

Dettaglio degli acquisti suddivisi per carta con i dati relativi a:

Targa del veicolo e data, luogo, ora del rifornimento

Prodotto erogato (benzine, gasoli, gpl e metano)

Quantità erogata e prezzo unitario alla pompa

Sconto accordato

Importo totale  con importo IVA evidenziato

Chilometri all’atto del rifornimento (opzionale)

Codice autista (opzionale), Riepilogo statistico per prodotto e per IVA

Inoltre, si avrà la possibilità di accedere gratuitamente al sistema di gestione online (sito web) per la verifica delle transazioni effettuate con CartaMaxima ed al servizio di warning.   Per tutta la durata contrattuale non gli verrà addebitato il canone annuo per carta rilasciata. In fine è a disposizione un apps se scaricata sugli smartphone permetterà di individuare il punto vendita carburanti più vicino. 

 

Parte economica

Per tutti gli acquisti di consumi di gasolio, benzina e gpl effettuati con CartaMaxima, sarà riconosciuto agli associati uno sconto in fattura in modalità servito di € 0,03 ed a fine anno un premio il cui importo è determinato sulla base dei consumi effettuati .

Per informazioni:

0733.366303

info@macerata.confartigianato.it

 

Shares