Categorie: news,

6 aprile 2016 - La news ha avuto 58 visite
Strumenti collaborativi per le PMI - Nuovo workshop gratuito di "Eccellenze in digitale"

I workshop gratuiti di Made in Italy – Eccellenze in Digitale tornano il 7 aprile 2016, nella Sala Consiglio dellaCamera di Commercio di Macerata (Via Lauri 7), dalle 16 alle 18.30. Durante il prossimo incontro ci occuperemo di Strumenti collaborativi per le PMI, utili a migliorare le performance lavorative in autonomia e insieme ai colleghi. Sono invitate tutte le imprese regolarmente iscritte al Registro Imprese della Camera di Commercio di Macerata.

L’iscrizione serve a manifestare il proprio interesse per l’iniziativa. In seguito tutti gli iscritti riceveranno via mail l’invito ai singoli eventi in modo da facilitare l’organizzazione delle singole giornate.