Categorie: Innovazione tecnologica, news,

16 marzo 2016 - La news ha avuto 198 visite
Med Innovations presenta il corso "Lavorare con IPad" - venerdì 25 marzo 2016

Confartigianato Servizi Digitali, invita gli associati a partecipare all’edizione 2016 del corso LAVORARE CON IPAD, che si terrà venerdì 25 marzo, dalle ore 17.00 alle 20.00 presso l’Aula Corsi di MED STORE a Piediripa di Macerata, Via Cluentina 35/B.

Il corso, organizzato dalla nostra impresa associata MED INNOVATIONS, avrà un costo scontato riservato ai SOCI CONFARTIGIANATO: 65€ anziché 80€.

iPad può semplificare il tuo lavoro aiutandoti nella gestione, pianificazione ed organizzazione del tuo business.

Questo corso è stato progettato per chi possiede o vuole acquistare l’iPad dotato dell’ultima versione del sistema operativo, vale a dire iOS 9.x. Ogni partecipante che ne sia già in possesso, è invitato a portare il suo dispositivo.

Chi avesse bisogno di assistenza per l’aggiornamento del proprio iPad, o per la creazione di un ID Apple oppure dell’account di posta elettronica, potrà inoltre prenotare il giorno del Corso il proprio appuntamento per ottenere tutto il supporto necessario a fronte di un piccolo contributo aggiuntivo.

In allegato il Programma del corso e la scheda di adesione da compilare e inviare a g.ripani@macerata.confartigianato.it oppure via fax allo 0733/366223.