Categorie: 100% Made in Italy, Export, Moda, news,

16 marzo 2016 - La news ha avuto 216 visite
CREAMODA EXPO: prezzi scontati per la partecipazione alla Fiera di Bologna 12-14 Aprile 2016

Informiamo che Confartigianato Imprese in collaborazione con CreaModa Expo, palcoscenico dedicato alle nuove proposte per le collezioni pelletteria, abbigliamento e calzature Primavera/Estate 2016, ha stipulato una convenzione per la partecipazione alla manifestazione che prevede uno sconto sul costo dello spazio, ovvero €90 al mq anziché €120, con uno sconto del 25% sul prezzo di listino per una superficie minima di 16 mq. Per l’allestimento standard dello stand vanno aggiunti €58 al mq (superficie minima di 16 mq), per un totale, pertanto, di €148 al mq.

Chi fosse interessato a partecipare alla fiera che si terrà dal 12 al 14 Aprile a Bologna Fiere, potranno contattare CREAMODA EXPO info@creamodaexpo.com – Tel. +39 0733 774592 info: www.creamodaexpo.com

Per avere un monitoraggio corretto del progetto, le imprese che aderiranno all’iniziativa sono pregate di inviare in Cc all’ indirizzo di posta p.capponi@macerata.confartigianato.it copia della domanda di interesse inoltrata.