Categorie: news,

9 marzo 2016 - La news ha avuto 69 visite
SIAE: 18 marzo 2016 scade il rinnovo degli abbonamenti annuali per "Musica d’Ambiente"

Vi ricordiamo che il termine di scadenza per il rinnovo degli abbonamenti annuali SIAE, è stato prorogato al 18 marzo 2016. Sono attive le diverse convenzioni stipulate da Confartigianato con SIAE, applicabili a tutti i Soci in regola con il pagamento della quota associativa. Nello specifico per usufruire delle convenzioni, le imprese devono presentare alle agenzie SIAE certificazione di iscrizione alla CONFARTIGIANATO rilasciata dai nostri uffici (attestazione firmata e timbrata o tessera associativa).

Le riduzioni percentuali applicate ai compensi Siae sono riservate alle imprese associate Confartigianato in regola con il contributo associativo 2016.

Le agevolazioni riconosciute dalla SIAE agli Associati Confartigianato sono subordinate al rispetto dei termini di pagamento fissati per l’abbonamento annuale che scadono il 18 Marzo 2016, altrimenti gli operatori saranno tenuti al pagamento della tariffa senza sconto e con gli interessi di mora. Gli operatori, una volta pagato il compenso dovuto, dovranno tenere a disposizione della SIAE, che ne può chiedere in qualsiasi momento l’invio o l’esibizione con controlli a campione, i certificati di adesione che giustificano la concessione dello sconto.

Riccardo Golota
0733/366253 – 389/6489661