Categorie: news,

9 marzo 2016 - La news ha avuto 64 visite
Convenzioni: sconti Unieuro per gli associati

La Convenzione con il Gruppo UNIEURO consente agli associati Confartigianato Imprese ed ai collaboratori delle Associazioni territoriali della Confederazione, di usufruire dei vantaggi esclusivi nell’’acquisto dei prodotti di elettronica ed informatica, piccoli e grandi elettrodomestici, articoli per la casa venduti presso la rete degli oltre 400 punti vendita ad insegna UNIEURO diretti o affiliati presenti sul territorio nazionale.

Attraverso l’utilizzo del Codice Convenzione: “CAI” gli associati Confartigianato in possesso della tessera associativa 2016 possono usufruire di numerosi sconti (v. allegato). Gli associati di Confartigianato Imprese ed i collaboratori delle Associazioni territoriali per usufruire dei vantaggi della Convenzione sono tenuti a sottoscrivere il modulo di adesione alla Fidelity Card “UNIEURO CLUB” presso uno dei punti vendita diretti ad insegna UNIEURO, previa presentazione della tessera associativa Confartigianato 2016 e l’indicazione del Codice Convenzione: “CAI”.

La convenzione è valida fino al 28 febbraio 2017.