Categorie: Iniziative, news, Ristoratore, Ristorazione e Pubblico Esercizio,

2 marzo 2016 - La news ha avuto 117 visite
I Menu di Pasqua de La Provincia a Tavola

Anche per la Pasqua Confartigianato Imprese Macerata ha intenzione di arricchire l’offerta dedicata al mondo della ristorazione promuovendo un nuovo progetto legato ai menù della tradizione.

Per questo motivo abbiamo pensato di promuovere, durante il periodo pasquale, “I MENU’ di PASQUA de LA PROVINCIA a TAVOLA”.

Partendo dal successo avuto dall’omonima guida alla ristorazione presentata a giugno e distribuita in 20.000 copie, forti anche delle tante richieste arrivate per l’omonimo progetto di Natale, promuoviamo per la Pasqua 2016 i menù della tradizione proposti dai ristoratori della nostra provincia.

Il servizio servirà a promuovere i Menù della domenica di Pasqua e del lunedì di Pasquetta (27-28 Marzo) di quanti vorranno pubblicizzare la propria attività, tramite i nostri canali.

I MENU’ verranno raccolti e inseriti nel nostro sito, nei nostri social network e pubblicizzati con campagne pubblicitarie mirate (media locali) che daranno visibilità al progetto con l’obiettivo di supportare le attività durante le Festività pasquali.

Chi fosse interessato può inviare il modulo di adesione e la scheda allegata tramite fax allo 0733/366223 o tramite posta elettronica all’indirizzo r.golota@macerata.confartigianato.it entro e non oltre Mercoledì 9 Marzo.

Info
Riccardo Golota
r.golota@macerata.confartigianato.it
0733/366253 – 389/6489661

 

Shares