Categorie: news,

26 febbraio 2016 - La news ha avuto 47 visite
Confartigianato promuove la Campagna di sensibilizzazione sulla Sicurezza per le imprese e i cittadini

L’ondata di furti e rapine che sta colpendo il nostro paese non ha risparmiato la nostra provincia. Per questo motivo Confartigianato Imprese Macerata, di concerto con le altre due Associazioni dell’artigianato (Cna e Casartigiani), su invito della Prefettura di Macerata, sta organizzando una campagna di sensibilizzazione per innalzare i livelli di sicurezza delle imprese e dei cittadini.

Ecco quindi che ci rivolgiamo a quelle imprese che operano nel campo dei sistemi di sicurezza (produttori/installatori di detti sistemi) che, interessate a partecipare a questa importante iniziativa, intendano praticare le migliori condizioni di mercato dei propri prodotti/servizi a quelle imprese e cittadini che vogliono investire in sistemi di sicurezza, come ad esempio:

• rafforzamento, sostituzione o installazione di cancellate o recinzioni murarie degli edifici;
  • apposizione di grate sulle finestre o loro sostituzione;
  • porte blindate o rinforzate;
  • apposizione o sostituzione di serrature, lucchetti, catenacci, spioncini;
  • installazione di rilevatori di apertura e di effrazione sui serramenti;
  • apposizione di saracinesche;
  • tapparelle metalliche con bloccaggi;
  • vetri antisfondamento;
  • fotocamere o cineprese collegate con centri di vigilanza privati;
  • apparecchi rilevatori di prevenzione antifurto e relative centraline.

Ad esse chiediamo di compilare la scheda di adesione allegata e inviarla via fax allo 0733/366223 o via email a info@macerata.confartigianato.it entro il 4 marzo p.v.