Categorie: Eventi, news,

25 febbraio 2016 - La news ha avuto 72 visite
Festa di San Giuseppe Artigiano - 19 marzo 2016 Ristorante Parco Hotel Pollenza

Anche quest’anno Confartigianato Imprese Macerata ha il piacere di invitare tutti gli associati, i loro familiari ed i loro collaboratori a partecipare alla Festa di San Giuseppe Artigiano. L’evento, che si svolgerà al Ristorante PARCO HOTEL di Pollenza SABATO 19 marzo 2015, con inizio alle ore 18.30, sarà l’occasione per rendere onore al lavoro dei nostri imprenditori anche attraverso la consegna di riconoscimenti a coloro che, nella loro attività, si sono contraddistinti per innovazione, competitività, sviluppo all’internazionalizzazione e sostegno all’occupazione.

Tra le iniziative in programma la Tavola rotonda sul tema: “Le strategie della Regione Marche per lo sviluppo della piccola Impresa”, con la presenza del Presidente della Regione Marche Luca Ceriscioli, oltre ai dirigenti e la Segreteria provinciale di Confartigianato. Sono stati inoltre invitati alla tavola rotonda anche l’On. Irene Manzi, il Sen. Mario Morgoni e gli Assessori regionali Emanuela Bora e Angelo Sciapichetti).

A seguire ci sarà la consegna dei riconoscimenti agli imprenditori benemeriti che si sono contraddistinti per innovazione, competitività, sviluppo all’internazionalizzazione e sostegno all’occupazione.

Il costo di partecipazione alla cena è di 25 euro a persona (bambini fino a 10 anni,  € 10). In allegato il programma completo e la scheda adesione.

 

Shares