Categorie: Innovazione tecnologica, news,

24 febbraio 2016 - La news ha avuto 168 visite
Social Media Marketing - Nuovo workshop gratuito di "Eccellenze in Digitale" - 2 marzo 2016 Macerata

I workshop gratuiti di Made in Italy – Eccellenze in Digitale sono pronti a tornare il 2 marzo 2016. Sempre nei locali della Civica Enoteca Maceratese, dalle 17 alle 19.30. Durante il prossimo incontro ci occuperemo di Social Media Marketing: come utilizzare i principali social media per organizzare una presenza online strutturata. Come sempre si alterneranno momenti di spiegazione, di approfondimento con casi di studio, e spazi dedicati alle domande e al confronto tra tutti i partecipanti.

Sono invitate tutte le imprese regolarmente iscritte al Registro Imprese della Camera di Commercio di Macerata.

Per iscriversi e consultare il programma degli incontri basta visitare la pagina goo.gl/forms/0WkxKd5wex

L’iscrizione serve a manifestare il proprio interesse per l’iniziativa. In seguito tutti gli iscritti riceveranno via mail l’invito ai singoli eventi in modo da facilitare l’organizzazione delle singole giornate.

Data la capienza della Civica Enoteca Maceratese, per ogni evento verranno prese in considerazione al massimo 40 prenotazioni.