Categorie: Alimentare, Caseari, Erboristerie, Gelatieri, news, Panificatori, Pasticcieri, Pastifici, Pizzerie al Trancio,

24 febbraio 2016 - La news ha avuto 304 visite
La Biodiversità Artigiana a Tipicità 2016 - Fermo Forum 5-7 Marzo

Confartigianato Imprese con il contributo della Camera di Commercio di Macerata e Fermo presenta “PIAZZA ARTIGIANA: BIODIVERSITA’ ARTIGIANA”, uno stand-laboratorio dove verranno eseguiti i processi tradizionali di lavorazione e si degusteranno  eccellenze  e biodiversità locali. Un’iniziativa di particolare interesse e importanza nel corso della quale verranno presentati prodotti innovati salutari.

Domenica 6 marzo ore 15:30

Sala Convegni Crivelli

“Qualità, aspetti salutistici e innovazione nell’agroalimentare: la parola al Cluster Agrifood Marche”

INTERVENTO INTRODUTTIVO