Categorie: news,

17 febbraio 2016 - La news ha avuto 118 visite
Confartigianato conviene: tutti i vantaggi e le convenzioni per gli associati

Confartigianato Imprese Macerata, riserva ai propri associati esclusivi vantaggi. Diventando socio di Confartigianato è possibile usufruire di tutte le nostre convenzioni  e servizi come:

l’accesso a forme di finanziamento (Tasso agevolato, Fondo perduto) attraverso la Coop. di Garanzia M. Pierucci;

• sconti sui corsi di formazione erogati;

• Servizio di Consulenza su bollette di telefonia MOBILE e FISSA per tutti i gestori (Tim, 3, Wind, Fastweb, Vodafone)

• servizi digitali professionali a prezzi vantaggiosi (“Wi-Marche-Fidoka”: sconti per accesso in banda larga ad Internet,  telefonìa voip e servizi wi-fi. “Impresa Professional Web”: sconto sul canone di abbonamento mensile per la  realizzazione di siti web aziendali, campagne pubblicitarie su web e social network, pagine e foto professionali su google map);

• Sconti su viaggi e turismo

rilascio del Manuale e del “pacchetto promozionale 100% Made in Italy”, per chi produce integralmente in Italia;

consulenza gratuita per il conseguimento delle Attestazioni SOA per la partecipazione agli Appalti Pubblici;

Sportello Imprese del Mercato Elettronico per la Pubblica Amministrazione.

• una vasta gamma di convenzioni: Unieuro, Fiat – Lancia – Alfa Romeo – Ford – Toyota – Piaggio; Aci; Siae; SCF; Istituti di Credito; Antinori Assifin Srl del Gruppo Zurich Assicurazione;Tariffe pubblicitarie scontate su “Il Messaggero” e “Corriere Adriatico” – E’TV Marche e Cronache Maceratesi).

Per conoscere le attività, i servizi e i vantaggi destinati a tutti gli associati e i dettagli delle nostre convenzioni consultate la sezione “Convenzioni” del nostro sito  o contattate i nostri uffici allo 0733.3661 o via e-mail info@macerata.confartigianato.it