Categorie: news, Ristorazione e Pubblico Esercizio,

10 febbraio 2016 - La news ha avuto 136 visite
Corso di Incarto Pasquale - Tolentino 21-22 febbraio 2016

Confartigianato Imprese di Macerata, anche quest’anno, ha pensato di aiutare chi lavora nel commercio proponendo un nuovo corso di Incarto Pasquale, in modo da poter offrire ai propri clienti un utile servizio aggiuntivo e sfruttare al meglio questo che, con la Pasqua alle porte e dopo le festività invernali e i saldi, è sicuramente uno dei periodi migliori dell’anno per vendere e promuovere la propria attività.

Il corso pratico dedicato ai commercianti e alcune tipologie di artigiani come fornai, pasticceri, estetiste e profumerie, che si svolgerà a Tolentino presso la sede di Confartigianato (via Ficili – di fronte al centro Commerciale La Rancia) nei giorni 21 e 22 febbraio, presenterà nuovi materiali e nuove tecniche, utili anche a chi ha già frequentato i corsi di Incarto nelle passate edizioni. 

“Questo corso molto tecnico – afferma Riccardo Golota Responsabile del settore Turismo e Commercio di Confartigianato Imprese Macerata – è pensato per un massimo di 15 persone ad incontro, durante il quale i commercianti potranno imparare ad inventare e realizzare nuovi modi per incartare in maniera creativa i propri prodotti. Chi lavora in questo settore sa molto bene quanto sia importante rinnovarsi e cercare sempre nuovi stimoli, e Confartigianato attraverso queste iniziative si propone di venire incontro alle esigenze della categoria”.  

In allegato il volantino con la scheda di adesione nella quale sono spiegate le modalità di iscrizione e i prezzi differenziati tra associati e non associati. Vi ricordiamo che saranno ammessi non più di 15 persone per ogni corso, tenendo conto della data di arrivo delle adesioni.

Per partecipare inviare il modulo di adesione firmato a questo indirizzo mail r.golota@macerata.confartigianato.it  oppure via fax allo 0733/366223.

1455093725_incarto

Info
Riccardo Golota
0733/366253 – 389/6489661
r.golota@macerata.confartigianato.it

Shares