Categorie: Benessere, Estetiste, news, Parucchieri,

3 febbraio 2016 - La news ha avuto 189 visite
Pullman gratuito per il Cosmoprof Worldwide - 21 marzo 2016 Bologna

Vi informiamo che anche quest’anno in occasione del prossimo Cosmoprof Worldwide, che si svolgerà a Bologna dal 18 al 21 marzo 2016, Confartigianato offre agli acconciatori ed alle estetiste associate l’opportunità di usufruire gratuitamente di un pullman regionale da utilizzare per il trasferimento in Fiera.

La giornata individuata è lunedì 21 marzo 2016, il viaggio sarà di andata/ritorno e agli Associati viene chiesto solamente, per coloro che ne siano sprovvisti, di acquistare i biglietti di ingresso.

Ritenendo che questa giornata sia occasione di aggiornamento professionale, di conoscenza delle novità del mercato, e, non ultimo, di aggregazione per le nostre categorie, vi invitiamo ad aderire compilando ed inviando la richiesta di partecipazione allegata o via fax allo 0733.366223 o via e-mail all’indirizzo c.brazzoni@macerata.confartigianato.it entro e non oltre lunedì 29 febbraio 2016.  Le richieste di partecipazione verranno prese in considerazione in ordine di arrivo fino ad esaurimento posti.

Claudia Brazzoni
c.brazzoni@macerata.confartigianato.it