Categorie: Innovazione tecnologica, news,

3 febbraio 2016 - La news ha avuto 110 visite
Il villaggio Confartigianato al salone Subfornitura di Parma - 17-19 marzo 2016

Le piccole imprese sono la forza dell’economia italiana. Subfornitura, il più importante appuntamento nazionale che si rivolge allindustria manifatturiera, è l’unica manifestazione che valorizza I mestierie le competenze di ciascuna impresa. A seguito della positiva esperienza portata avanti da UPA Confartigianato Padova e Confartigianato Bergamo, anche per la prossima edizione in collaborazione con Senaf gruppo Tecniche Nuove, realizzeremo IL VILLAGGIO CONFARTIGIANATO unarea collettiva riservata agli associati che esprima, allinterno del salone SUBFORNITURA omogeneità, forte impatto dal punto di vista dell’estetica e della visibilità, comunicazione della forza associativa, capacità di connessioni tra le aziende partecipanti e interazione con i visitatori.

Molteplici gli strumenti che vsaranno messi a disposizione per rendere produttiva la vostra partecipazione:

• Attività diinternazionalizzazione
  • Banner sul sito della fiera
  • Visibilità sul sito della manifestazione
  • Pagina sul sitodella fiera dedicata alla collettiva
  • Newsletter dedicate rivolte al mercato italiano e al mercato estero
  • Pagina Confartigianato sul catalogo cartaceo con loghi delle aziende presenti
  • Visibilità sulle riviste del gruppo Tecniche Nuove, sulle altre testate tecniche di riferimento e sui quotidiani
  • Segnaletica dedicata in fiera e sugli strumenti di comunicazione distribuiti gratuitamente ai visitatori
  • Logo su catalogo online
  • Annuncio sul Sole 24ore

La fiera: MECSPE 2016