Categorie: 100% Made in Italy, Alimentare, Caseari, Erboristerie, Eventi, Gelatieri, news, Panificatori, Pasticcieri, Pastifici, Pizzerie al Trancio, Produttori Alimentari Vari,

28 gennaio 2016 - La news ha avuto 429 visite
Export: Incoming Agroalimentare - 5 aprile 2016 Civitanova Marche

Confartigianato Macerata in collaborazione con ICE e CNA, nelle more del programma promozionale 2016, organizza un incontro dedicato alle imprese del settore Agro-Alimentare, con buyer provenienti indicativamente da paesi come Germania, Austria, Gran Bretagna, Svizzera, Spagna, Francia, Belgio, Olanda, Scandinavia, Svezia, Finlandia (saranno successivamente confermati i Paesi-Buyer che accetteranno l’invito alla partecipazione ai lavori B2B).

Gli incontri si terranno presso l’Hotel Cosmopolitan di Civitanova Marche nella giornata di martedì 5 Aprile 2016. La sessione lavori sarà suddivisa in due parti, mattino e pomeriggio e prevede l’avvicendamento delle imprese per i B2B tra la prima e la seconda sessione. Le aziende interessate dovranno trasmettere l’allegato modulo Domanda di partecipazione e compilare il Modulo Online entro e non oltre lunedì 29 Febbraio 2016, corredato di copia del bonifico bancario.

Confartigianato imprese Macerata Ufficio Export
Dott.Paolo Capponi