Categorie: Benessere, Estetiste, Formazione, news, Parucchieri,

22 gennaio 2016 - La news ha avuto 185 visite
Benessere - Seminario gratuito "Sviluppo e Innovazione per le imprese del settore Benessere" - Civitanova Marche 25 gennaio 2016

Confartigianato Imprese Macerata ha il piacere di invitarti al Seminario gratuito “Sviluppo e Innovazione per le imprese del settore Benessere”, che si terrà lunedì 25 gennaio 2016 alle ore 9.30 presso la sala riunioni della sede di Confartigianato di Civitanova Marche.

Un incontro informativo da non perdere nel corso del quale verranno tratti utili e interessanti temi come i servizi per l’innovazione digitale, ovvero siti internet responsive, web e social marketing e la nuovissima APP per le imprese del Benessere, l’accesso internet in banda larga, i sistemi Voip e il WiFi.

Vieni a scoprire tutti i servizi, le convenzioni e le opportunità offerte da Confartigianato ai propri soci per sviluppare e innovare il proprio business!

Invia subito la scheda di adesione che trovi in allegato via fax allo 0733/366223 o via mail a g.ripani@macerata.confartigianato.it